Cryptato Inviato 13 Novembre Segnala Inviato 13 Novembre Sai, tornare in bmw (appuntamento fra 1 mese minimo) dopo che mi hanno spellato e non sono neanche soddisfattissimo dei lavori eseguiti ( l’ho portata 5 volte per la frizione e 5 volte per i finestrini elettrici) mi resta difficile e se volessi cambiare filiale, la più vicina “é abbastanza lontana”. Magari può vederlo qualunque ellettrauto? Anche io per norma aspetto quasi un minuto prima di spegnere l’auto e permettere la lubrificazione del motore, e l’unica volta in cui l’ho soenta di fretta é stato quando sentì partire la rigenerazione…. Poi non l’ho più sentita….
Vam Inviato 13 Novembre Segnala Inviato 13 Novembre Un generico con la giusta diagnosi può sicuramente vederlo.
cippy Inviato 13 Novembre Segnala Inviato 13 Novembre In autostrada la rigenerazione è automatica, non forzata, quindi non si sente nulla.
Daviduz Inviato 13 Novembre Segnala Inviato 13 Novembre Se fa' come la mia (motore PSA) è impossibile non accorgersene sembra che si stia smontando, in marcia noti che và meno e cmq il rumore cambia. Un meccanico generico, può vedere le rigenerazioni fatte ed ogni quanto. Almeno il mio lo fa' e non è specializzato MINI, quindi credo riescano tutti
MINIco007 Inviato 13 Novembre Segnala Inviato 13 Novembre Controlla le candelette, se non sono al 100% la rigenerazione non parte. Capitato a me con 2 candelette sulla R60,nessuna anomalia nel cruscotto,me ne sono accorto usando bimmerlinK che mi dava due errori su cilindro 2 e 4. controllate con tester e mi davano assorbimento minore, funzionavano ,ma non perfettamente, sostituite tutte e 4 1
Messaggi raccomandati