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FAP - Manutenzione e utilizzo


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Inviato

Sai, tornare in bmw (appuntamento fra 1 mese minimo) dopo che mi hanno spellato e non sono neanche soddisfattissimo dei lavori eseguiti ( l’ho portata 5 volte per la frizione e 5 volte per i finestrini elettrici) mi resta difficile e se volessi cambiare filiale, la più vicina “é abbastanza lontana”.

Magari può vederlo qualunque ellettrauto?

Anche io per norma aspetto quasi un minuto prima di spegnere l’auto e permettere la lubrificazione del motore, e l’unica volta in cui l’ho soenta di fretta é stato quando sentì partire la rigenerazione…. Poi non l’ho più sentita….

Inviato

Se fa' come la mia (motore PSA) è impossibile non accorgersene 😄 sembra che si stia smontando, in marcia noti che và meno e cmq il rumore cambia.

 

Un meccanico generico, può vedere le rigenerazioni fatte ed ogni quanto. Almeno il mio lo fa' e non è specializzato MINI, quindi credo riescano tutti

Inviato

Controlla le candelette, se non sono al 100% la rigenerazione non parte. Capitato a me con 2 candelette sulla R60,nessuna anomalia nel cruscotto,me ne sono accorto usando bimmerlinK che mi dava due errori su cilindro 2 e 4. controllate con tester e mi davano assorbimento minore, funzionavano ,ma non perfettamente, sostituite tutte e 4 

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