JackJack Inviato 28 Ottobre 2023 Segnala Inviato 28 Ottobre 2023 Ciao a tutti, vorrei far passare i cavi della dashcam attraverso i montanti anteriori della mia F57 cabrio. Sulle non-cabrio passo dal rivestimento padiglione e arrivo facilmente ai montanti. sulla cabrio il ricoprimento montanti è un unico pezzo di plastica che copre il montante dx, sx e li collega. Qualcuno sa come smontare questo pezzo o ha un esploso? È grande e non vorrei tirare nella direzione sbagliata rompendo qualche fissaggio.
Vam Inviato 28 Ottobre 2023 Segnala Inviato 28 Ottobre 2023 Ciao. Non capisco perché lo devi smontare. Il cavo della Dashcam lo fai entrare nei vari montanti facendo leggermente leva con gli appositi strumenti per cruscotti e inserendo il cavo pian piano nella fessura. Io ho sempre fatto passare i cavi così sulle mie auto senza problemi.
JackJack Inviato 28 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2023 purtroppo non riesco! i fissaggi del ricoprimento credo siano molto vicini al parabrezza, infatti in certi punti non riesco a sollevarlo quel mm per farci passare il cavo...
Vam Inviato 28 Ottobre 2023 Segnala Inviato 28 Ottobre 2023 Non saprei come aiutarti allora. Solitamente tutte queste coperture sono ad incastro tramite clip, quindi probabilmente basterà tirare verso di sè per sganciarle. Unica cosa che potrebbe succedere è che perdi o rompi una clip e quindi dovresti munirti delle suddette per eventualmente sostituirle. Altro non saprei consigliarti se non di andare da un elettrauto e fartelo fare da lui.
MINIco007 Inviato 29 Ottobre 2023 Segnala Inviato 29 Ottobre 2023 Come dice @Vam,se usi questi strumenti,ci riuscirai di sicuro https://tinyurl.com/ymu8kx89
Messaggi raccomandati