Pierpilot Inviato 27 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2023 Ciao a tutti, secondo voi è possibile che sulla mia clubman con harman kardon non ci siano i woofer sotto i sedili? Ho i sedili elettrici e riscaldati e non vorrei che questo escluda la presenza dei woofer. L'impianto si sente da paura ma da sotto i sedili non mi sembra provenga nulla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2023 Ciao. Perché, l’HK prevede i subwoofer sotto i sedili? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 28 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2023 Dovrebbero esserci delle casse. Ma non credo siano sub. Nella mia ex R60 non avevo HK ma erano presenti le casse, in questa attuale F60 JCW ho HK e credo siano presenti, ma non ci ho fatto particolarmente caso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 28 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2023 ma in teoria quelli sotto il sedile vengono descritti come subwoofer https://images.app.goo.gl/rRoqs9W8mjiGSB9C8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 28 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2023 Che ci siano anche sulla mia R53? Non mi sembra, ma dopo controllo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pierpilot Inviato 28 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2023 (modificato) 10 ore fa, Vam ha scritto: Ciao. Perché, l’HK prevede i subwoofer sotto i sedili? Bhè, se fai una ricerca sull'impianto HK nativo, anche sul sito MINI lo trovi descritto come impianto con 12 speaker più amplificatore, e la disposizione di detti speaker prevede 2 sub sotto i sedili. In effetti io ne conto 2+2 sulle portiere posteriori, 1+1 sulle portiere anteriori, 1+1 sui montanti parabrezza e 2 sul cruscotto centrale per un totale di 10. Cercavo di capire se ho anche i 2 sub descritti sul sito o se nella mia mancano. Modificato 28 Ottobre 2023 da Pierpilot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 28 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2023 Ah ok… chiedevo perché lo ignoravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 28 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2023 Ciao sulla mia F56 ho 2 subwoofer sotto i sedili, ma non son estremamente potenti, io ho la radio visual boost, se ti dovesse servire un upgrade dei subwoofer o degli altri componenti esiste una marca la BAV sound che produce componenti migliori e puoi sostituirli in modo plug n' play. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 28 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2023 Ottimo Gabry grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pierpilot Inviato 29 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2023 Aggiornamento. Si ci sono 2 subwoofer sotto i sedili, li cercavo nel sedile ma sono sul pianale ed essendo tutto nero non li vedevo. Non sono molto potenti ma nell'insieme l'impianto funziona alla grande, almeno per le mie esigenze. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2023 Ah ok bene allora meglio così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati