leccesefra Inviato 27 Ottobre 2023 Segnala Inviato 27 Ottobre 2023 ciao, cerco due calotte per specchietti retrovisori, colore possibilmente bianco panna, per MINI one f56 del 2019 grazie Fra
Gabry Inviato 28 Ottobre 2023 Segnala Inviato 28 Ottobre 2023 Ciao! potresti fare verniciare le tue calotte oppure pellicolarle, cosi potresti risparmiare, nuove costano molto, oppure potresti cercarle usate.
leccesefra Inviato 1 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2023 ciao, le mie sono ruvide (ho il modello first), non so se verniciarle sia possibile senza costi significativi. In ogni caso io le prenderei usate. Forse ho sbagliato sezione? Cmq se si possono pellicolare o verniciare a costi ragionevoli, farei anche così grazie
Gabry Inviato 1 Novembre 2023 Segnala Inviato 1 Novembre 2023 Ciao, anche se le tue sono effetto opaco penso proprio che con i prodotti corretti si ottenga una verniciatura lucida come quella della carrozzeria, io avevo delle calotte union jack rovinate, avevano la parte nera scolorita era diventata bianca, allora per non buttarle ed evitare di spendere circa 250€ per delle calotte nuove originali, le ho riverniciate, ho mascherato gli altri colori e ho riverniciato prima la parte nera (3 mani), poi ho passato su tutta la calotta il trasparente protettivo (3 mani), ho fatto la stessa identica cosa anche per quell' altra e sono ritornate come nuove. Ho usato delle bombolette comprate in un autoricambi, specifiche per carrozzeria, spesa circa 20€.
Messaggi raccomandati