mais Inviato 26 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 Salve a tutti esiste una vernice particolare per ripristinare il nero del gocciolatoio del tetto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 Ciao. I gocciolatoi sono in plastica, secondo me ti conviene sostituirli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mais Inviato 26 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 (modificato) 1 ora fa, Vam ha scritto: le modanature le ho trovate solo usate, e costano un botto Modificato 26 Ottobre 2023 da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta” Non ho idea di quanto possano costare, ma se questo è il problema prova magari a sentire un carrozziere se può darti una mano e riverniciare con meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 26 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 @maisQuanto costano usate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mais Inviato 26 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 le ho trovate su ebay a 153 € +125 di spedizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 Il problema è la spedizione quindi…prova da un autodemolizioni anche magari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 26 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 Il carrozziere per 150€ non le fa sicuramente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 Quel che pensavo anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato 26 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 non vorrei dire una boiata ma credo costino circa 90€ cad nuove in conce 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2023 Posso dire che anche secondo me? Un giro in concessionario lo farei se non lo hai già fatto. Magari no, ma a volte si pensa che comprando fuori da rete ufficiale si risparmi quando non è sempre vero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mais Inviato 27 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2023 in effetti non sono andato in conce perchè solitamente i prezzi sono più elevati... ma proverò a sentire anche loro. Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 27 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2023 Con lo sconto tessera FederClub spesso conviene prendere i ricambi da loro e il risparmio del 30% è tanta roba ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2023 Esatto @mais un giro fallo che non si sa mai . Facci sapere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati