effedì Inviato 24 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2023 Buongiorno a tutti. La mia MINI fa delle frenate improvvise da sola, della durata di qualche centesimo di secondo, ma belle forti. Ho provato ad attaccare computer per eventuali errori e niente... ho provato con un meccanico anche mentre guidavo e dava solo segnale di "stop attivati" quando faceva la frenata. Succede spesso quando cambio marcia ma non solo (sempre e comunque a velocità "sostenute" tipo 90-100). Il meccanico non sa a cosa sia dovuto. Concessionario MINI nemmeno... Poi mi da l'ideia che quando piove lo faccia con maggior frequenza... a qualcuno è capitato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 24 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2023 Benvenuto: prova a scrivere nella sezione del Forum dedicata al tuo modello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
effedì Inviato 24 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2023 ok grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2023 Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Questa sezione, è solo per le presentazioni, ti pregherei di farlo in modo corretto e di aprire o cercare, nella sezione più appropriata, una discussione per il tuo problema. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
effedì Inviato 24 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2023 grazie ma non si capiva... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2023 Ciao. Nessun problema. Noi dello Staff siamo qui per questo ed a tal proposito puoi prendere visione del regolamento integrale del forum nel caso avessi altri dubbi: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 24 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2023 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 24 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2023 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 Benvenuto a te ed alla tua prudente MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati