Gabry Inviato 12 Settembre 2024 Segnala Inviato 12 Settembre 2024 Ciao la tua MINI ha la retro al centro perche è una delle prime prodotte, col tempo è stata sostituita dal retro nebbia 1
Gabry Inviato 12 Settembre 2024 Segnala Inviato 12 Settembre 2024 Aggiungo un mio parare personale, liberissimo di fare come vuoi, però se la tua MINI è esteticamente originale, io cercerei ancora dei fanali come quelli che hia gia, perche gli union jack sono belli ma la r50 è nata senza quindi io rispetterei il progetto originale perchè è gia molto bella, poi valuta tu
mais Inviato 12 Settembre 2024 Segnala Inviato 12 Settembre 2024 in ogni caso devo fare una modifica, coma quando si montano i fanali restyling, in modo da avere la retromarcia attiva sul faro e il fendinebbia attivo in basso sul paraurti. E' corretto?
Gabry Inviato 12 Settembre 2024 Segnala Inviato 12 Settembre 2024 Allora se monti i fanali restyling anche in quel caso devi fare la modifica, nell atto pratico non te la so spiegare però si devi scambiare la retro col fendinebbia, a livello di cablaggio non so aiutarti serve uno schema elettrico
AntonioTo Inviato 12 Settembre 2024 Segnala Inviato 12 Settembre 2024 (modificato) Ciao, se non vuoi fare delle modifiche e sostituire solo il gruppo ottico, puoi tenere gli originali in garage (puoi sempre sistemarli successivamente) e comprane due nuovi uguali tipo questi: Fanali posteriori Con una 50 di euro prendi la coppia e li rimonti con facilità senza tagliare fili o altro. Quelli a led che dicevi prima a volte fanno arrabbiare la centralina e creano problemi. Modificato 13 Settembre 2024 da Vam Modificato link
Vam Inviato 13 Settembre 2024 Segnala Inviato 13 Settembre 2024 Giusto per completezza di informazione, non dimenticate che tutto ciò che montate dovrebbe essere omologato.
mais Inviato 13 Settembre 2024 Segnala Inviato 13 Settembre 2024 Ok mi avete convinto. Dato che ho già avuto problemi con l'impianto elettrico ( ho dovuto sostituire mezzo cablaggio di fili bruciati) non voglio rischiare. Prendo una coppia di fanali originali.. grazie a tutti per i consigli. 2
Angelo1970 Inviato 14 Settembre 2024 Segnala Inviato 14 Settembre 2024 Il 12/09/2024 at 16:38, mais ha scritto: Buonasera a tutti. Riprendo questa discussione, in quanto qualcuno mi ha rotto uno i fanali posteriori, e mi sarebbe venuta voglia di sostituirli con i fanali union jack style. Qualcuno li ha montati? inoltre la mia MINI ha la luce di retro in basso al centro, quindi dovrei sostituirla con un fendinebbia e portare due cavi . E' fattibile? Ciao, si è fattibile, nessun problema con la retromarcia o il retronebbia, i fari union Jack hanno due cavi diversi che si usi come retromarcia o come retronebbia.
donnje Inviato ieri alle 14:57 Segnala Inviato ieri alle 14:57 Ciao a tutti, Ho i fari nuovamente opacizzati , ho visto che vendono solo parte di plastica trasparente, qualcuno sa dirmi se smontando il faro queste si possono sostituire agevolmente oppure se sono incollate con il mastice al faro? Grazie
Vam Inviato ieri alle 15:14 Segnala Inviato ieri alle 15:14 Ciao @donnje Ho unito un po' di Topic che comprendevano sia Anteriori che posteriori. Sono opacizzati internamente o esternamente? Dici di nuovo perché eri già intervenuto in qualche modo? Se invece sono opachi esternamente io carteggerei e luciderei come già spiegato in questo 3d.
felix_max.davide Inviato 21 ore fa Segnala Inviato 21 ore fa Credo siano opacizzati all' esterno visto che, appunto, dice "di nuovo"
Messaggi raccomandati