Ale_coopers Inviato 22 Ottobre 2023 Segnala Inviato 22 Ottobre 2023 Ciao a tutti ragazzi, qualcuno ha idea del montaggio dello spoiler after market che va ancorato allo spoiler della Cooper s presente ? Va forato e messo degli inserti filettati su quello originale ? Incollarlo non mi sembra molto sicuro. Grazie mille in anticipo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wwleone Inviato 22 Ottobre 2023 Segnala Inviato 22 Ottobre 2023 Io eviterei di rovinare lo spoiler originale forandolo. E incollarlo non lo ritengo molto sicuro alle alte velocità. Indi per cui personalmente escluderei questo articolo. 1
Vam Inviato 22 Ottobre 2023 Segnala Inviato 22 Ottobre 2023 Ciao. Aftermarket significa non originale se capisco bene. Se si dovresti chiedere a chi lo ha prodotto di inviarti le istruzioni, perché non penso siano tutti uguali. Comunque la penso esattamente come l’amico @wwleone io lascerei perdere.
krismini.155 Inviato 22 Ottobre 2023 Segnala Inviato 22 Ottobre 2023 adesso ci sono delle colle che tengono molto, comunque il problema potrebbe essere , che lo spoiler non dei adatti perfettamente, per questo ti consiglierei di mettere l'originale
Ale_coopers Inviato 22 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2023 Si capisco ragazzi, infatti la differenza di prezzo con l’originale giustifica oltre che la qualità il montaggio. Avevo trovato qualcosa su YouTube ma volevo capire se qualcuno l’aveva montato…Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciaoroma Inviato 23 Novembre 2023 Segnala Inviato 23 Novembre 2023 Lo spoiler non originale che hai trovato si applica sullo spoiler esistente della One, Cooper o S con il biadesivo..... alcuni lo hanno fatto incollare dal carrozziere con le loro colle più performanti. Il problema è: ti fideresti a viaggiare a 200 km/h con uno spoiler incollato?? Anche se è puramente un elemento estetico... un po' di portanza al retro della macchina lo da e non sia mai che non resista alla forza e che prima o poi se ne voli via 1
Messaggi raccomandati