Vai al contenuto

SPOILER AFTERMARKET JCW SU MINI COOPER S

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, qualcuno ha idea del montaggio dello spoiler after market che va ancorato allo spoiler della Cooper s presente ? Va forato e messo degli inserti filettati su quello originale ? Incollarlo non mi sembra molto sicuro. Grazie mille in anticipo.6a572fe33c84996c857c4f75fa6f65a4.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Io eviterei di rovinare lo spoiler originale forandolo.

E incollarlo non lo ritengo molto sicuro alle alte velocità. 

Indi per cui personalmente escluderei questo articolo.

• Like 1
Inviato

Ciao. Aftermarket significa non originale se capisco bene. Se si dovresti chiedere a chi lo ha prodotto di inviarti le istruzioni, perché non penso siano tutti uguali. Comunque la penso esattamente come l’amico @wwleone io lascerei perdere.

Inviato

Si capisco ragazzi, infatti la differenza di prezzo con l’originale giustifica oltre che la qualità il montaggio. Avevo trovato qualcosa su YouTube ma volevo capire se qualcuno l’aveva montato…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• 1 mese dopo...
Inviato

Lo spoiler non originale che hai trovato si applica sullo spoiler esistente della One, Cooper o S con il biadesivo..... alcuni lo hanno fatto incollare dal carrozziere con le loro colle più performanti.

Il problema è: ti fideresti a viaggiare a 200 km/h con uno spoiler incollato?? 🙃 Anche se è puramente un elemento estetico... un po' di portanza al retro della macchina lo da e non sia mai che non resista alla forza e che prima o poi se ne voli via 😵‍💫

• Like 1
  • Crea Nuovo...