MF4 Inviato 19 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2023 (modificato) Come da titolo, sul sito www.MINI.de è possibile configurare e credo ordinare le nuove MINI elettriche nelle varie versioni proposte, c'è anche una versione JCW, non male come estetica rispetto alle altre. Qualche foto di dettaglio della JCW all black. Modificato 19 Ottobre 2023 da Vam Titolo cambiato come da richiesta autore 3d 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 19 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2023 Altre foto prese dal configuratore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 19 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2023 E si, ci si inizia a fare l'occhio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 19 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2023 Dovrei fare una rettifica al titolo, in realtà anche sul sito MINI.it si può configurare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 19 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2023 Se ben ricordo già prima si poteva fare una sorta di preconfigirazione, ma quando avevo provato non funzionava e non ci ho più riprovato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 19 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2023 2 ore fa, MINIco007 ha scritto: E si, ci si inizia a fare l'occhio Ed a me piace… mercoledì la andiamo a vedere 2 ore fa, MF4 ha scritto: Dovrei fare una rettifica al titolo, in realtà anche sul sito MINI.it si può configurare... Fatto grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 19 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2023 Non mi dispiace affatto. Anzi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Witcher Inviato 20 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2023 Mi sembra una Suzuki Swift Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 17 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio Ho trovato questo video della nuova MINI elettrica in versione JCW, pian piano comincio ad abituarmi alle nuove forme MINI Cooper SE JCW 2024 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 17 Gennaio Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio Spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luciodon Inviato 16 Febbraio Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio Che brutti i fari posteriori... sembra un'asiatica! Non riesco ancora a farci l' occhio alla mancanza delle luci di posizione/fendinebbia sul frontale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati