Erre182 Inviato 18 Ottobre 2023 Segnala Inviato 18 Ottobre 2023 Ciao ciao ho una perplessità. La MINI che ho acquistato ha gli interni in pelle e quello che definiscono "volante sportivo in pelle". Ma a me sembra tremendamente base come disegno e finiture. Non ha nemmeno l'inserto con la bandiera inglese sulla razza centrale (lo stesso punto dove si trova di solito il logo JCW). Sono io che sono abituato ad un volante Abarth super tamarro o è proprio quella tipologia di volante base che andava sostituito con uno optional più rifinito? Leggasi: l'auto è usata.
Erre182 Inviato 18 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2023 Per intenderci. La mia monta il primo super semplice invece che il secondo. Piango.
wwleone Inviato 19 Ottobre 2023 Segnala Inviato 19 Ottobre 2023 Il 1° è il modello base, il 2° è la versione lusso in pelle (nappa) che costava circa 100€ in più della versione JCW.
Erre182 Inviato 19 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2023 (modificato) JCW anche solo con il logo della bandiera inglese? Quindi anche i sedili potrebbero essere quelli base in pelle, almeno quelli sono un minimo più contenitivi della norma? Che noia Modificato 19 Ottobre 2023 da Erre182
wwleone Inviato 20 Ottobre 2023 Segnala Inviato 20 Ottobre 2023 Sì solo bandiera inglese e niente logo JCW. Io appena comprata usata la mia F60 JCW ho fatto cambio con la versione JCW e impunture rosse preso usato ma in ottime condizioni, poi con calma ho venduto l'altro. Se non ricordo male la sostituzione è avvenuta gratis (a parte il ritiro a mano a MI che mi è servito per mio personale rodaggio).
Erre182 Inviato 20 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2023 Yours vs JCW quindi cambia solo per la finitura. Ecco il mio non avrà i paddle. Dovessi trovarlo coi paddle dovrei farli codificare. Corretto? Conosci qualcuno in zona Milano/Varese?
wwleone Inviato 20 Ottobre 2023 Segnala Inviato 20 Ottobre 2023 @MassimilianoLC faceva queste operazioni.
Erre182 Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2023 Sparito, purtroppo, a quanto pare
Erre182 Inviato 24 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2023 Niente, nessuno risponde ai DM. Inizio a perdere le speranze
Erre182 Inviato 25 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2023 Vado un attimo off topic sul mio stesso topic, non me ne vogliate. Vedo che ci sono MINI con due leve del cambio automatico differenti. Una è quella totalmente in plastica. L'altra quella in pelle. Una è JCW e una è standard?
Berto Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Inviato 25 Ottobre 2023 @Erre182 No sono proprio due cambi differenti, questa che hai postato la montano i modelli LCI e LCI II. Ti dico anche che nel caso non si può sostituire quella pre LCI con quella LCI. Per quanto riguarda il volante: Massimiliano so che non sta più facendo lavori sulle MINI gli portava via tanto tempo e non era il suo lavoro. Mentre Parzo è molto bravo e lo fa di mestiere. Se non ti risponde in DM qua contattalo direttamente. Ti lascio il link del sito dell'officina dove ci sono anche i contatti https://www.bsautoriparazioni.it/przperformance
Erre182 Inviato 25 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2023 @Berto hey grazie! Che significa LCI e LCI II?
IvanF56 Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Inviato 25 Ottobre 2023 LCI significa primo restyling che nella seconda serie della MINI è avvenuto a marzo 2018. LCI II significa secondo restyling che è avvenuto a gennaio 2021.
Erre182 Inviato 25 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2023 @Berto ok quindi la mia essendo un luglio 2020 è una LCI. Devo preoccuparmi di qualcosa?
IvanF56 Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Inviato 25 Ottobre 2023 Direi di no. Mi correggo: si tratta della terza serie della MINI, non della seconda. Io con i paddle al volante ho difficoltà a trovarli se il volante è sterzato anche di poco anche perché sono un po' piccoli. Li trovo invece divertenti nei rettilinei con il volante dritto.
Berto Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Inviato 25 Ottobre 2023 @Erre182 cioè per intenderci, tu hai questo?
Vam Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Inviato 25 Ottobre 2023 Ragazzi però cerchiamo di rimanere in topic… grazie
Erre182 Inviato 25 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2023 Si forse è meglio. Ho mandato un pm al buon Berto che è stato così gentile da rispondermi senza cazziarmi pur essendo un mod
Vam Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Inviato 25 Ottobre 2023 Ma no non temere, nessuno ti cazzia, ma si cerca comunque di dare un minimo di ordine nel forum… Continuando a frequentare il forum e le varie discussioni noterai che i moderatori attivi in questo periodo sono @wwleone ed io, a cui ti puoi rivolgere per ogni evenienza. Essendo entrato da poco, non potevi certo esserne al corrente.
Erre182 Inviato 26 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2023 YY è che sono abituato a forum più caotici e ad argomenti dei quali già so qualcosa. Non dico che abbia acquistato una MINI pensando "ok voglio una Cooper S pre restyling" e basta....ma averla acquistata di importazione (deve ancora arrivare e devo ancora vederla di persona) mi rende le cose un po' più confusionarie. Più guardo le foto che mi ha girato il concessionario, più noto piccole mancanze. Poi sono sciocchezze dettate dal mio essere un po' maniaco e smanettone. Vedi il continuare ad interrogarmi sulla fattibilità di upgrade della strumentazione e sul fatto che monti il volante base. Ma si sistemerà tutto Tornando in topic. Mi comprare su eBay un volante JCW senza paddle al volante? Devo preoccuparmi di altri dettagli? Potrebbe andare bene anche un volante a cui hanno asportato le palette, per andare poi a chiudere gli alloggiamenti con i coperchi etti di plastica? Quello coi paddle costa un botto e non so se li userei mai.
Erre182 Inviato 28 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2023 Qualcuno di voi ha per caso sottomano i codici prodotto per il volante JCW sia con paddle che senza? O magari anche per quello MINI yours, sia con che senza. Grazie
Messaggi raccomandati