Riccardian0 Inviato 18 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2023 Buonasera a tutti, volevo chiedere a voi un consiglio: visto che ormai sono arrivato a 135 mila km e tra buche e pavè romani sento che l'assetto originale comincia a non essere più molto di sostegno vorrei sostituire gli ammortizzatori. Ora il problema è che abito in campagna e spesso e volentieri mi trovo a Roma (non proprio famosa per la perfezione del manto stradale) ero indeciso su 2 cose. Fare o no un investimento su assetto sportivo leggermente ribassato ( Tipo Koni Street o Bilstein B6 ) Provare con le Koni Special Active con molle altezza standard magari progressive. Premetto che ho gli Star Spoke da 18 e rigorosamente gomme runflat per comodità e sicurezza. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardian0 Inviato 31 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2023 Nessuno che mi può dare una mano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 31 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2023 Metterei i Bilstein B6 su molle originali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 31 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2023 Quoto. B6 le B4 per una SD mi sembrano non adatte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cesare Inviato 11 Giugno Segnala Condividi Inviato 11 Giugno Riappo questa discussione per un problema simile... E' tempo di nuovi ammo sulla mia F54 cooperS e sono indeciso tra B6 con molle originali (li ho avuti su altre auto e l'auto rimaneva leggermente più alta dell'originale e molto rigida), B4 oppure gli ammo originali che non mi sono poi dispiaciuti. Si possono montare gli ammo della F54 JCW? Come sono i B4 rispetto agli originali...simili o peggiori? Un grazie per le vostre risposte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 Giugno Segnala Condividi Inviato 11 Giugno Sulle f56 tra jcw e cooper s non cambia nulla a livello di ammo, non so se vale lo stesso anche per la f54. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati