nicol Inviato 18 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2023 Buongiorno,un giorno chiudendo il tetto della mia f56 sd del 2016 ho sentito un rumore,provando a chiudere il tetto questo non andava avanti,chiaramente un problema alla guida sinistra perché facendo forza e aiutando il tetto si riusciva a portare in posizione di chiusura,all'apertura il tetto sembra funzionare benissimo,alla chiusura manifesta questo problema e comunque resta aperto e non riesco a chiuderlo del tutto, qualcuno ha avuto questo problema ? Ho trovato dei pezzetti di plastica nera sulla guida sinistra..grazie a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2023 Ciao. Sicuramente si è rotta una guida, può capitare e va ovviamente sostituita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 18 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2023 (modificato) Si deve vedere se si vende solo la parte interessata o tutto il telaietto Modificato 18 Ottobre 2023 da MINIco007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2023 Spero per lui sia solo la parte che si è rotta ovviamente, ma prima va capito quale sia … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 18 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2023 (modificato) Ciao! è successo anche a me circa 6 mesi fa, ho dovuto cambiare completamente la meccanica del tettuccio, ho dovuto portarla direttamente a una concessionaria MINI, tempo per ripararlo circa 1 settimana, anche io avevo trovato dei pezzi di plastica come dici tu a sinistra (lato guidatore). Modificato 18 Ottobre 2023 da Gabry 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2023 Purtroppo è ciò che temevo… a meno che non sei bravo a farlo da solo questa è la via corretta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 18 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2023 Tieni conto che quando era successo a me, ero andato a chiedere anche da altri meccanici e carrozzieri non MINI, e mi hanno detto che se avessi fatto eseguire la riparazione da loro mi sarebbe costato di più rispetto ad andare direttamente in MINI, perché a loro volta avrebbero dovuto mettere il ricarico sui pezzi di ricambio. Poi, mi andata relativamente bene perche avendo la tessera di Megamini, ho avuto lo sconto del 30% sui ricambi e ho risparmiato circa 200 euro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicol Inviato 18 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2023 (modificato) 10 ore fa, Gabry ha scritto: Costo della riparazione ? Modificato 19 Ottobre 2023 da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 19 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2023 @nicol Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 19 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2023 Il costo dell intervento era di circa 800€ e con la convenzione ho pagato circa 650€. Tieni conto che vengono anche cambiate le guarnizioni del vetro apribile perché dopo tanti anni sotto il sole si cuociono, e dato che smontano tutto cambiano anche quelle. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 19 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2023 Ottimo Gabry grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati