vito.mazara Inviato 16 Ottobre 2023 Segnala Inviato 16 Ottobre 2023 ciao a tutti vorrei installare un autoradio con schermo sulla mia MINI r56 ma devo cambiare la mascherina perche adesso ha il foro invece mi servirebbe quella per intenderci come se montassi boost cd qualcuno sa il codice grazie
Steven Inviato 17 Ottobre 2023 Segnala Inviato 17 Ottobre 2023 Ciao @vito.mazara dipende che autoradio vuoi installare se la classica con sistema android,di solito vendono i kit dove ti danno tutto in ogni modo,non lo ricordo io personalmente ma basta che cerchi “mascherina radio MINI r56 lci” e dovresti tovare quello che cerchi
Vam Inviato 17 Ottobre 2023 Segnala Inviato 17 Ottobre 2023 Ciao. Non è chiaro che autoradio ti voglia mettere. Come ben scritto da Steven puoi fare una ricerca nel forum come questa: https://www.megamini.it/forum/search/?&q=Mascherina din autoradio &type=forums_topic&quick=1&nodes=74,78&search_and_or=or&sortby=relevancy
vito.mazara Inviato 19 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2023 Questa e l'autoradio ma io avendo il foro sulla mascherina non posso installarla. Mi servirebbe mascherina modificata
wwleone Inviato 19 Ottobre 2023 Segnala Inviato 19 Ottobre 2023 Prova a chiedere al venditore della radio.
Messaggi raccomandati