Lui Inviato 15 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2023 Salve, ho un problema sulla posizione sinistra (quelle in basso tanto per intenderci)che non funziona più dopo un anno circa che ci avevo montato il led, praticamente non arriva più tensione nonostante i fusibili siano buoni. Come potrei risolvere? Qualcuno ha lo schema del cablaggio tanto per capire dove passano i cavi che vanno al bulbo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 15 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2023 Ciao. Hai provato a rimettere le lampade ad incandescenza? Il portalampade è buono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 15 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2023 Ciao @Lui secondo me si e’ bruciato il cablaggio se il led e’ di bassa qualita’ 90/100 te l’ha bruciato smonta ruota e passaruota da li prendi in mano il cablaggio e lo segui dove senti i cavi duri,tagli e cambi il cavo perche’ e’ li che sara’ andato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lui Inviato 16 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2023 Il 15/10/2023 at 13:11, Vam ha scritto: Ciao. Hai provato a rimettere le lampade ad incandescenza? Il portalampade è buono? Ciao, si si ho provato, ma niente, non arriva proprio tensione Il 15/10/2023 at 17:39, Steven ha scritto: @Lui L'avevo pensato pure io, ma non riesco a capire dove vanno i cavi, è difficile seguirli senza avere la possibilità di alzare la macchina sul ponte 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2023 Come dice @Steven a questo punto da qualche parte c’è una interruzione. Se non riesci da solo fatti dare una mano da un elettrauto che dovrebbe risolvere abbastanza agevolmente e velocemente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lui Inviato 30 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2023 Risolto grazie a una codifica da remoto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 31 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2023 Ciao. Non ho capito perché, ma meglio così… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati