matt996sps Inviato 12 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2023 (modificato) Ciao a tutti, sono nuovo qui da voi ma ho già trovato un sacco di informazioni interessanti per scegliere la mia nuova (almost) MINI Cooper S JCW 2003. Abito a Milano, consegna dell'auto nei prossimi giorni, ma vi chiedo già un paio di info: 1. Primi controlli da fare post consegna (fidarsi è bene ma ...)? Un buon meccanico in zona Milano? 2. Iscrizione ASI: l'auto ha già 20 anni e la devo iscrivere ASI: devo comunque pagare il primo bollo e l'assicurazione standard appena ho il libretto a mio nome? Autoclub consigliato? Ne ho sentito uno che mi ha detto che fanno delle sessioni di verifica per il rilascio dell'attestato di rilevanza storica dove verificano l'auto nei dettagli, avevo invece capito che bastasse mandare le foto fatte in un determinato modo. Vi risulta? (Ho visto che qui ci si presenta solamente, le domande le riposto nelle sezioni corrette del forum) A presto! Matteo Modificato 12 Ottobre 2023 da matt996sps 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 12 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2023 Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Per le domande hai già scritto bene tu… 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 12 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2023 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 12 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2023 Benvenuto e complimenti per l'auto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 12 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2023 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 30 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2023 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati