ArubA Inviato 9 Marzo Segnala Inviato 9 Marzo Il 05/03/2024 at 18:18, Edo1992 ha scritto: @ArubA Ti ringrazio della tua testimonianza, quindi sostituito anche il tuo Aisin 8 rapporti addirittura prima di 50k km ... ho semplicemente paura che capiti nuovamente, sicuramente non avrai garanzia e butti via l'auto, di questo ho paura e pertanto sto pensando alla stessa macchina con il cambio manuale. Diverso sarebbe comprarla direttamente in BMW con garanzia MINI Next, per questo sto aspettando di trovare annunci di questo tipo.
Vam Inviato 9 Marzo Segnala Inviato 9 Marzo Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”.
Edo1992 Inviato 22 Marzo Segnala Inviato 22 Marzo Il 9/3/2024 at 19:23, ArubA ha scritto: Ti ringrazio della tua testimonianza, quindi sostituito anche il tuo Aisin 8 rapporti addirittura prima di 50k km ... ho semplicemente paura che capiti nuovamente, sicuramente non avrai garanzia e butti via l'auto, di questo ho paura e pertanto sto pensando alla stessa macchina con il cambio manuale. Diverso sarebbe comprarla direttamente in BMW con garanzia MINI Next, per questo sto aspettando di trovare annunci di quest guarda io monto lo ZF non aisin la mia è lci1
wwleone Inviato 23 Marzo Segnala Inviato 23 Marzo Il cambio ZF è per le BMW, mi pare che le MINI montino tutte Aisin per la disposizione trasversale del motore. Aspettiamo anche altri pareri.
judge Inviato 25 Marzo Segnala Inviato 25 Marzo Mi aggancio a questa discussione perché purtroppo ho i medesimi problemi del opener. Cooper D f54 con 78k km, l'auto strattona nelle prime marce soprattutto spingendo poco l'acceleratore. Dopo 60/70km si accende la spia del gruppo motore, e se metto la retro da un colpo secco. Se la spengo e riaccendo sparisce il segnale di errore. Domani mi faranno un reset del cambio, e se non dovesse risolversi mi cambieranno il cambio in garanzia.
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