Rodd Inviato 9 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2023 Ciao ragazzi sostituita la turbina, ritirata venerdì, ho notato oggi che in coda (quindi a caldo) ogni tanto 2 o 3 volte in 1 ora di viaggio, (molto del quale in coda) la macchina ha sfumeggiato dallo scarico, tipo per qualche secondo poi basta, può essere olio nel catalizzatore residuo che crea questa cosa? Vi è capitato dopo un cambio turbo? Attendo dritte! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2023 Topic spostato. Grazie Probabilmente non sono stati puliti bene tutti i condotti oppure ci sono residui nella linea di scarico o come dici nel catalizzatore, visto che non lo fa sempre. Tienilo monitorato e nel tempo dovrebbe sparire se non è altro… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rodd Inviato 10 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2023 La combinazione diabolica è che nelle 2 mattine si può dire che le sfumacchiate avvenute nello stesso tratto, dopo 45min circa dall'avvio e successive ad un paio di salite modeste affrontate per immettersi in autostrada, ci sarà un nesso??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2023 Magari la affronti sotto coppia e la turbina lavora più del dovuto. Non vedo altri motivi particolari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati