frenky Inviato 7 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2023 Ciao ragazzi è da tanto tempo che sono sparito ma finalmente tra un po’ tornerò a bardo del mio primo amore …in famiglia abbiamo già una countryman john Cooper works del 2021 , ma non ho saputo resistere e ho ordinato una delle ultime MINI vere che produrranno …a gennaio dovrebbe arrivare una john Cooper works full optional , sono veramente contento di ritornare in famiglia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 7 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2023 Ri-benvenuto @frenky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 7 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2023 ben tornato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2023 Bentornato. La aspettiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 8 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2023 Non riesci proprio a stare senza mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati