Minif54 Inviato 5 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 Questo è quello che dice il computer di bordo. Ho una f54 2017. Mi chiedevo, basta sostituire la lampadina? È complicato? Qualcuno ci è passato? La mia è ancora sotto garanzia MINI next Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShitBox Inviato 5 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 Penso che basti cambiare la lampadina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 Un saluto ed un grazie passan mai di moda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minif54 Inviato 6 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2023 9 ore fa, ShitBox ha scritto: Penso che basti cambiare la lampadina Grazie! Ti è capitato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2023 Se l’auto è in garanzia passa a farla vedere in concessionario, ma probabilmente è solo una lampadina da sostituire e può farlo anche un elettrauto qualsiasi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minif54 Inviato 7 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2023 (modificato) Il 6/10/2023 at 10:40, Vam ha scritto: Grazie! Buona giornata Modificato 7 Ottobre 2023 da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2023 Figurati e facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minif54 Inviato 17 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 Aggiornamento. Smontati i fari, scollegati e ricollegati i connettori. Ora funziona tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 17 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 meglio così dai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 17 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 Visto che scollegando e ricollegando funzionano, la casa era probabilmente un falso contatto,fossi in te,rismonterei le prese e spruzzerei un po di pulitore contatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati