Nickfrede Inviato 29 Settembre 2023 Segnala Inviato 29 Settembre 2023 Ciao a tutti, Ho una MINI di fine 2003 con Navi originale. E' un import US e dentro il lettore DVD sotto il sedile passegero ho trovato il cd Mappe California/Nevada del 2002! Ho comprato online due DVD Western Europe per BMW high 2019, che mi sono stati venduti come compatibili con la R53, ma il lettore DVD non li legge. Il venditore dice che l'hardware del navi americano è diverso. Ho pensato possa essere un blocco regionale sul lettore DVD. Qualcuno di voi ha esperienza a riguardo? Esistono codici di sblocco o posso risolvere comprando un lettore DVD di una macchina europea? Devo anche ripristinare l'ampli H&K, mi sta facendo penare questa radio! Grazie a chi vorrà rispondere anticipatamente, Nico.
MINIco007 Inviato 29 Settembre 2023 Segnala Inviato 29 Settembre 2023 Secondo me ,forse sto dicendo una cavolata, devi vedere in che formato è stato scritto e fare lo stesso con i nuovi dvd,cioè riscriverli con lo stesso formato del vecchio,hai provato ad inserirli nep computer e vedere il formato?
Matte 6464 Inviato 29 Settembre 2023 Segnala Inviato 29 Settembre 2023 prova a sentire @parzo93 chè sicurametne saprà darti delle info utili
Nickfrede Inviato 4 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2023 (modificato) Il 29/9/2023 at 18:08, Matte 6464 ha scritto: Grazie provo a contattarlo. @parzo93 Ciao, ho provato a scriverti un messaggio in privato, ma non me lo consente. Come posso fare per contattarti? Hai un officina in nord Italia dove posso venire? Grazie, Nico. Modificato 4 Ottobre 2023 da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
Vam Inviato 4 Ottobre 2023 Segnala Inviato 4 Ottobre 2023 Ciao. Dalla seconda foto vedo scritto che non è inserito il DVD come se effettivamente non lo leggesse. Era inserito quello che hai comperato corretto? Con quello USA non ti dà errore quindi. Invece quelle macchie che vedo sul display?
Nickfrede Inviato 5 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2023 Ciao con il DVD americano che ho trovato nella macchina nessun problema. Quelli Europei che ho comprato non li legge. Le macchie sono nei cristalli, tuttavia lo schermo funziona.
Vam Inviato 5 Ottobre 2023 Segnala Inviato 5 Ottobre 2023 Ahia brutte quelle macchie. Sentiamo se @parzo93 ha qualche idea
parzo93 Inviato 6 Ottobre 2023 Segnala Inviato 6 Ottobre 2023 le macchie nel display ovviamente sono i cristalli liquidi che stanno pian piano alzando bandiera bianca. per quanto riguarda il dvd sono passati diversi anni dall'ultimo sistema di navigazione mk4 su cui misi mano... ma temo sia un problema di codifica del sistema o di scrittura del supporto CD
Matte 6464 Inviato 6 Ottobre 2023 Segnala Inviato 6 Ottobre 2023 doresti trovare uno che ha un cd originale italiano e provarlo sul tuo così escludi problematiche dell'impianto
Vam Inviato 6 Ottobre 2023 Segnala Inviato 6 Ottobre 2023 Io, ma non lo cedo. Vieni a Milano che lo proviamo nel caso…
Nickfrede Inviato 9 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2023 (modificato) Il 6/10/2023 at 20:07, Vam ha scritto: Guarda ci passo domani, se mi vuoi scrivere in privato il tuo numero te ne sarei grato. Modificato 10 Ottobre 2023 da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
Messaggi raccomandati