matteop Inviato 20 Settembre 2023 Segnala Inviato 20 Settembre 2023 Buongiorno a tutti, mi presento brevemente, mi chiamo Matteo e ho acquistato da qualche mese a questa parte una MINI cooper s r53 del 2005. Volevo gentilmente chiedere, c'è qualcuno che saprebbe consigliarmi programmi funzionanti per la cancellazione e la diagnosi degli errori della centralina (qualcosa molto fai da te)? Ogni richiesta è solo a carattere di cultura personale Grazie.
Vam Inviato 20 Settembre 2023 Segnala Inviato 20 Settembre 2023 Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Questa sezione, è solo per le presentazioni, ti pregherei di farlo in modo corretto e di aprire o cercare, nella sezione più appropriata, una discussione per il tuo problema. Grazie
wwleone Inviato 20 Settembre 2023 Segnala Inviato 20 Settembre 2023 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI
Fabry Geims Din Inviato 20 Settembre 2023 Segnala Inviato 20 Settembre 2023 Benvenuto e complimenti per l'auto, il mio sogno: R53 rest(yling)
matteop Inviato 20 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2023 Da ragazzo di 22 anni posso dirti che ci sto mettendo l'anima per riportarla agli antichi splendori 1
Messaggi raccomandati