Christian95 Inviato 17 Settembre 2023 Segnala Inviato 17 Settembre 2023 IMG_4135.MOV Buonasera, ho questo rumore misterioso che mi affligge, non riesco proprio a capire cosa possa essere, nemmeno il meccanico, premetto che ho cambiato silent block barra stabilizzatrici, ammortizzatori (RIDEX che fanno pena lo so, non so se possa essere quello), e supporti ammortizzatori, boccole dei braccetti e svariate cose dell'avantreno, comunque il rumore si manifesta a basse velocità quando alzo la frizione e/o accelero in fase iniziale, quando la macchina "dondola" e proviene dal lato destro da terra sotto la portiera. Sono disperato vi prego aiutatemi
Steven Inviato 18 Settembre 2023 Segnala Inviato 18 Settembre 2023 Ciao @Christian95 se il rumori a cui ti riferisci e’ il cigolio di sottofondo potrebbe essere di tutto sull’avantreno cuscinetti ammortizzatori braccetti tamponi barra stabilizzatrice a distanza cosi’ e’ impossibile dirti cosa potrebbe essere deve vederla e provarla un meccanico
MINIco007 Inviato 18 Settembre 2023 Segnala Inviato 18 Settembre 2023 Hai controllato i supporti??????????????????????? Poi ti restamo,testine di sterzo,e biellette
Christian95 Inviato 18 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2023 (modificato) Si già cambiato tutto, purtroppo è quello il problema, perciò non riesco a capire... probabilmente sarà l'ammortizzatore o il supporto difettoso, dovrei cambiarli così alla c.....o e vedere se cambia qualcosa...ma forse mi conviene alzare lo stereo e far sparire il rumore 6 ore fa, MINIco007 ha scritto: Modificato 18 Settembre 2023 da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
Messaggi raccomandati