Daviduz Inviato 7 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2023 Solo io ne ho rotti 2 ? Purtroppo uscendo dal cancello di casa, di solito esco da solo, ma stavolta no. Al momento ho montato questo ma ne ho trovato uno di rotazione. Che però ha il codice diverso nonostante provenga da una MINI come la mia. Sapete se ci sono differenze? Grazie come sempre dei consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daviduz Inviato 7 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2023 (modificato) Aggiungo foto del mio Modificato 7 Settembre 2023 da Daviduz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2023 Può essere che nel tempo lo hanno aggiornato e quindi cambiato codice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daviduz Inviato 7 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2023 (modificato) 12 minuti fa, cippy ha scritto: È quello che credo anche io. Purtroppo il primo (quello uscito con macchina) non l’ho più Modificato 7 Settembre 2023 da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daviduz Inviato 8 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2023 Vi lascio un aggiornamento che potrebbe essere utile ad altri. Ne esistono di due tipi, con due o tre spinotti, le più vecchie ne hanno 3, mentre dalla mia (metà 2018) solo due 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 8 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2023 Grazie @Daviduz per il contributo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2023 Grazie @Daviduz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati