Luca61 Inviato 7 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2023 Buongiorno a tutti, ho appena acquistato una MINI cooper cabrio r57 ma non mi hanno dato il manuale utente,dove posso trovarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 7 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2023 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. P.S.: scarica la APP MINI CONNECT e con il telaio te lo trovi in formato digitale. Altrimenti i canali soliti: eBay, subito.it, ecc. Non penso che in conce, visto l'anzianità della MINI, sia ancora disponibili come ricambi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2023 Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Questa sezione, è solo per le presentazioni, ti pregherei di farlo in modo corretto e di aprire o cercare, nella sezione più appropriata, una discussione per il tuo problema. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 7 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2023 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 7 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2023 Benvenuto tra Ministi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca61 Inviato 11 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2023 Grazie a tutti. scusate se non ho risposto subito. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati