Feiber Inviato 6 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2023 Ciao non so se è la sezione giusta, nel caso lo fosse, spostatela pure dove è più opportuno. Ho trovato un set di cerchi gommati per F56 ma sono senza sensori TPMS. Hanno 4 valvole normali. Se dovessi montarli potrebbe comparire qualche errore? Vorrei azzardare a tenerli senza fino al primo cambio gomme, quando poi monterei dei TPMS nuovi procurandomeli per tempo. Grazie a tutti per le risposte che vorrete darmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2023 Topic spostato. Ciao. Ti dó quasi per certo l’errore a quadro. Su altra auto senza sensori hai l’allert a quadro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 6 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2023 Senza TPMS avrai avviso di allarme malfunzionamento sistema di monitoraggio (sicurezza) al 100%. Non potrai escluderlo l'avviso nemmeno con programmi "importanti" proprio per la questione sicurezza. Una volta sulle precedenti serie R LCI era possibile scegliere la soluzione TPMS o rotolamento ruota e sensore ABS, ma non so se nella serie F sia possibile. Non so se a lungo andare il problema potrebbe causare altri inconvenienti (penso al cruise control, abs, asr, ecc). Io ti consiglio di procedere al montaggio per avere la tua MINI F56 con tutti i crismi previsti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 6 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2023 Io ti consiglierei di montarli così non hai alcun tipo di errore o problema. Aftermarket si trovano a poco, 50/60€ li compri tutti e quattro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Feiber Inviato 6 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2023 Si immaginavo fosse così ma ho preferito chiedere. Grazie ragazzi, monterò i sensori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati