lollolo Inviato 4 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2023 Da un paio di mesi si accende in maniera intermittente la spia motore (metà gialla) senza che il motore vada in recovery. Senza una logica (a motore caldo, tirando le marce, etc... in spinta o altro). L'unica consuetudine, se la spengo (la macchina) con la spia accesa, il giorno dopo rimane accesa all'accensione, salvo spegnersi dopo pochi minuti. Poi dopo una 20 di km può riaccendersi o restare spenta. E' già stata ferma dal meccanico e sostituito sia la valvola ricircolo aria di spinta turbina (una membrana era proprio rotta) 11657593273 GRO (cod. pezzo) ma ha continuato a farlo, sia un attuatore, sempre della turbina, o valvola commutazione pressione turbocompressore 11657599547 GRO (cod. pezzo). E' stato verificato l'intero impianto (pressione, eventuali perdite... ) con esito negativo. Integrità manicotti e varie. La spia torna ad accendersi. Qualcuno ha avuto un caso simile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 4 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2023 Immagino che una diagnosi si stata fatta, senza quella è impossibile anche solo ipotizzare qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollolo Inviato 4 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2023 chiaro, non è che hanno cambiato i pezzi così a caso. Il codice errore era pertinente ai pezzi cambiati. Ma una volta sostituiti continua ad accendersi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 4 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2023 Immaginavo, ma se continua ad accendersi c'è altro. E' stata fatto in Bmw? Perchè quelle dei generici spesso non riescono a riscontrare tutti gli errori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati