Vai al contenuto

Ciao a tutti! Mi presento (con un po di ritardo)


Sendray

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

sono Piero, 27 enne appassionato del marchio MINI, felicissimo possessore di una R53 Cooper S 170CV con cui praticamente mi ci sono sposato e che mi ha fatto totalmente innamorare del modello, del marchio e con cui ho avuto modo di conoscere tantissima gente ai raduni, alle fiere e anche sui social!

Parlando di me, sono del Sud, dalla Puglia, dove abbiamo sempre il famoso "mare, sule e ientu", con le nostre fantastiche (si fa per dire) strade su cui si impara l'antichissima tecnica del "zig zag" per evitare di ritrovarsi in delle buche grandi quanto la MINI stessa! 😄
Per lavoro faccio lo Sviluppatore iOS, con abbastanza manualità per quanto riguarda l'elettronica (micro-saldature e sistemi embedded). Con la mia piccola MINI ho avuto modo di fare un pò di esperienza con i sistemi BMW per la codifica e diagnosi (INPA, DIS e TIS, NCS Expert), quindi magari potrò aggiungermi alla community cercando di dare una mano anche su questo fronte.

Ho visto con piacere che il forum è molto attivo e mi piacerebbe partecipare alle discussioni insieme a voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...