Vai al contenuto

Parabrezza rotto in autostrada

wwleone

Messaggi raccomandati

Come già successo nel gennaio 2020, ho scoperto nuovamente che in autostrada ho beccato 1 sasso e il parabrezza ha fatto crack (come da foto allegata) e il fattaccio da una grandezza di 1 moneta da 1 centesimo sta correndo orizzontalmente per 20/25 cm e quindi serve la sostituzione. 

La volta scorsa ho avuto una fattura da 620€ (limite MAX assicurazione) per sostituzione parabrezza con uno identico all'originale, stessa marca Pilkington, ma senza sigla MINI: stratificato, colorato e riscaldato + calibrazione telecamere ecc ecc.

Secondo voi quanto potrebbe costare l'intervento, oggi ?

IMG-20230830-WA0001.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

:new_12:

Mi resterebbero un paio di centoni 💸 💸 fuori massimale.

Spero bene, NON un bel rientro dalle ferie 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non posso aumentare il massimale, ho la Linear che fa 520€ + franchigia (non so l'importo) di massimale, aumentato a 620€ senza franchigia se vado nei loro centri convenzionati.

Proverò a sentire al prossimo rinnovo di ottobre.

Grazie a tutti per la collaborazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Aggiornamento:

consegnata MINI ieri sera e ritirata questo sera.

Lavoro fatto a regola d'arte, almeno a prima vista.

Devo testare per bene la visibilità contro sole, causa mini filamenti riscaldanti.

E verificare il sensore safety e luci automatiche.

Ora le "dolenti note": copertura assicurativa 620€ insufficiente di quasi 50€, da me saldato.

Moderatamente soddisfatto, incrementabile se tenuta acqua e aria ad alta velocità OK e le altre verifiche OK.

20230919_191656.jpg

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...