wwleone Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2023 Come già successo nel gennaio 2020, ho scoperto nuovamente che in autostrada ho beccato 1 sasso e il parabrezza ha fatto crack (come da foto allegata) e il fattaccio da una grandezza di 1 moneta da 1 centesimo sta correndo orizzontalmente per 20/25 cm e quindi serve la sostituzione. La volta scorsa ho avuto una fattura da 620€ (limite MAX assicurazione) per sostituzione parabrezza con uno identico all'originale, stessa marca Pilkington, ma senza sigla MINI: stratificato, colorato e riscaldato + calibrazione telecamere ecc ecc. Secondo voi quanto potrebbe costare l'intervento, oggi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2023 Ciao Stefano, ne so qualcosa, cambiati già due sulla GLA. Pronti… anche se è un’auto diversa non penso che il prezzo varierà di molto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 30 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2023 Mi resterebbero un paio di centoni fuori massimale. Spero bene, NON un bel rientro dalle ferie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 31 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2023 Mi dispiace , ma sui centoni non riesco ad aiutarti . Purtroppo capita sempre più spesso con i pneumatici odierni pieni di scanalature. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andy75 Inviato 31 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2023 F54 l'anno scorso Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 31 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2023 I prezzi sono questi… consiglio di aumentare il massimale a 1000€ all’anno per la polizza cristalli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 31 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2023 Sulla mia ho un massimale di tipo 2000€ con una franchigia di 150€. Anche sulla mia c'è un segno, ma ormai è li da anni e non si espande, quindi aspetto di romperlo irreparabilmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 31 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2023 Purtroppo non posso aumentare il massimale, ho la Linear che fa 520€ + franchigia (non so l'importo) di massimale, aumentato a 620€ senza franchigia se vado nei loro centri convenzionati. Proverò a sentire al prossimo rinnovo di ottobre. Grazie a tutti per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 31 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2023 Ogni assicurazione ha la sua politica, io ho Allianz Direct. Certo che 520€ di massimale è proprio poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio85 Inviato 1 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2023 Io ho fatto qualche mese fa un preventivo , si può applicare lo sconto del 30 sui ricambi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 19 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 Aggiornamento: consegnata MINI ieri sera e ritirata questo sera. Lavoro fatto a regola d'arte, almeno a prima vista. Devo testare per bene la visibilità contro sole, causa mini filamenti riscaldanti. E verificare il sensore safety e luci automatiche. Ora le "dolenti note": copertura assicurativa 620€ insufficiente di quasi 50€, da me saldato. Moderatamente soddisfatto, incrementabile se tenuta acqua e aria ad alta velocità OK e le altre verifiche OK. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 19 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 Bene Stefano! 50€ sono il minore dei mali se tutto è ok. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati