MINIco007 Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio I secondi,si avvicinano di molto al disegno degli originali
MF4 Inviato 18 Febbraio Segnala Inviato 18 Febbraio Io ho montato i cerchi Autec Wizard misura 17x7,5" con ET 47 oltre ad essere più leggeri, circa 2,8kg in meno a cerchio, hanno anche un ET minore e quindi sporgono di più verso l'esterno; c'è un maggiore feeling nella guida e la macchina sembra più stabile rispetto a prima. Anche il lato estetico non è da meno, con i cerchi originali la ruota rimane troppo all'interno e non mi piace.. Ad ogni modo la differenza con gli originali c'è, non è stravolgente ma tutto concorre a migliorare le cose.
iSSU Inviato 18 Febbraio Autore Segnala Inviato 18 Febbraio wow... avevo visto anche questi, ma gli avrei voluti neri e questi autec non vengono prodotti in nero. Con ET 35 o 45 c'è il problema che sporgano? La mia MINI è una cooper d, non jvc, anche se vengono dati per compatibili ho paura che possano sporgere dai passaruota
MF4 Inviato 18 Febbraio Segnala Inviato 18 Febbraio L'immagine l'ho presa da internet per far prima, comunque anche sulla mia Cooper SE che non ha le sporgenze sui passaruota come le JCW, non vanno oltre, fino ad ET 38-40 siamo a filo, se scendi oltre allora sì.
MF4 Inviato 18 Febbraio Segnala Inviato 18 Febbraio Sporgenze dei nuovi cerchi, +13,5 mm verso l'esterno senza bisogno di passaruota maggiorati.
MF4 Inviato 18 Febbraio Segnala Inviato 18 Febbraio Questo il costo attuale nel negozio dove li ho comprati.
iSSU Inviato 19 Febbraio Autore Segnala Inviato 19 Febbraio mi stai facendo ricredere sugli autec.... Il colore gunmetal non è affatto male
iSSU Inviato 23 Febbraio Autore Segnala Inviato 23 Febbraio Il 18/2/2024 at 18:05, MF4 ha scritto: Ecco i cerchi dal vero L'hai anche ribassata? che modifica hai fatto?
Messaggi raccomandati