DarioB Inviato 26 Agosto 2023 Segnala Inviato 26 Agosto 2023 Salve a tutti, Innanzi tutto vorrei precisare che non sono un espertissimo!! Detto ciò, ho una MINI f54 07/2016 SD 140kw, e sono a chiedere consiglio su come fare (o appoggiami) ed eventualmente acquistare le componenti. Vorrei sostituire il quadro strumenti da analogico a digitale (tipo gp3) e il display centrale con quello grande (con Apple connect <senza fili>) e già che ci sono se nn è un impazzimento aggiungere la telecamera posteriore (richiesta della mia compagna…). vi ringrazio in anticipo e spero che qualcuno possa aiutarmi….
MINIco007 Inviato 26 Agosto 2023 Segnala Inviato 26 Agosto 2023 Ciao e ti riconfermo il benvenuto,leggi questo link del nostro forum,ci sono dei lavori che il nostro amico @Antony ha fatto e che sicuramente ti interesseranno,saluti. 1
Claudio1975 Inviato 21 Aprile Segnala Inviato 21 Aprile Ciao scusate sono nuovo di questo forum non trovo il link a cui fai riferimento MINIco007, potresti darmi qualche indicazione per arrivarci con facilità? Grazie mille e scusate se la richiesta è posta male. CIAO!
Messaggi raccomandati