k54 Inviato 2 Settembre Segnala Condividi Inviato 2 Settembre avevo avuto un problema simile ... che ho scoperto da solo in internet a caso e poi ho fatto io il discorso saldatura ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_n1 Inviato 3 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre (modificato) Ciao.... Anche a me all'inizio sembrava la pompa benzina... perchè errori a livello di centralina non c'entrano! Poi tra mille tentativi e controlli era proprio il relè incastonato dentro la centralina dell'abitacolo! Quella posta a dx sotto il cruscotto Cambiato quella e tutto è tornato apposto! Ma per trovarla ci ho messo 3 mesi! Fatto un togli metti e non ho neppure dovuto codificarla! Costo della centralina 85 euro! Modificato 4 Settembre da Vam Eliminate abbreviazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri74 Inviato 4 Settembre Segnala Condividi Inviato 4 Settembre (modificato) 11 ore fa, Fabio_n1 ha scritto: Presa nuova o su eBay???? Modificato 4 Settembre da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 4 Settembre Segnala Condividi Inviato 4 Settembre Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati