fabio7824 Inviato 17 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2023 Ciao a tutti io ho una MINI r56 con attacco trasmuterò jack per il cellulare per collegarlo alle casse della macchina, oggi mentre andavo e funzionava tutto ho preso una buca e si sente bene solo dalle casse di sx , mentre da quelle di dx bassissimo, era successo già tempo fa ma poi era tornato tutto apposto. Invece lo stereo si sente bene da entrambe le casse. Cosa può essere successo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio7824 Inviato 17 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2023 Volevo scrivere tramite jack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 18 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2023 Io proverei a scollegarlo e ricollegarlo, magari il jack si è semplicemente spostato. Il jack è da 2,5" stile questo ? Intendo con 2 "strisce" nere ? Potrebbe anche essersi dissaldato il cavo all'interno: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio7824 Inviato 18 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2023 Togliendo e rimettendo nulla, si tipo quello ma penso non si possa aprire sono i classici cavi tutti un pezzo dopo posto posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 18 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2023 (modificato) Ciao @fabio7824 sostituisci il cavo,90/100 e’ guasto Fai anche questa prova,mentre e’ inserito che sta trasmettendo la musica prova a ruotarlo o toccarlo nella presa jack o nel device se il suono si riprende in entrambi i lati dell’auto hai la conferma che sia il cavo guasto e quindi va sostituito Modificato 18 Agosto 2023 da Steven Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio7824 Inviato 18 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2023 Si provato ora a toccarlo un po’ da staccato e ha ripreso a funzionare , lo sostituirò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 18 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2023 Bene il suggerimento di sostituire il cavo è corretto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati