Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, volevo sottoporvi un problema dal quale il mio meccanico non riesce a venire fuori. A seguito rottura ingranaggio tenditore catena di distribuzione abbiamo dovuto cambiare tutte le valvole i castelletti ecc. ecc. Una volta rimontato tutto in giro di prova e" venuto fuori il problema, e cioe" dopo qualche centinaio di metri la macchina si spegne, bisogna aspettare qualche minuto e poi riparte e dopo si rispegne, La macchina appena messa in moto e" bella lineare, para come si dice qui a rieti, e se acceleri tira anche bene, sono stati ricontrollati gli iniettori, perfetti cosi" come la pompa perfetta. tutto mi fa pensare a qualche problema di elettronica ecc ecc. ma la diagnosi del mio meccanico non evidenzia niente di cio".  Avete idee su cosa possa essere Grazie

Inviato (modificato)

Benvenuto, questa è la sezione per la sola presentazione, per altre questioni dovresti consultare i topic nelle sezioni corrette

Modificato da Mr. Bluesman
Inviato

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 

Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del forum sono a disposizione per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

• Crea Nuovo...