JoLama Inviato 8 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2023 Salve , mi chiamo Giovanni ho 39 anni e ho da poco acquistare la mia prima macchina e non potevo acquistare auto migliore una MINI Cooper D ClubMan 1.6 del 2009 mi è piaciuta subito perché è un auto particolare molto minimale e mi sono iscritto a questo forum perché voglio conoscere bene la mia macchina e carpire tutti i segreti e i consigli che si possono reperire da tutti voi , vi ringrazio spero di essermi presentato bene per qualsiasi cosa non esitate a chiedere se posso essere utile . Un saluto a tutti . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 8 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2023 Ciao benvenuto a te e alla tua MINIÂ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2023 Benvenuto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 8 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2023 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 8 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2023 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 8 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2023 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati