Vai al contenuto

Ciao, qualcuno sa dirmi se disattivare l'airbag cofano è possibile?

RAMAFELIX

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo e mi presento: sono Marco da Lido di Camaiore.

Vi scrivo perché ho avuto l'esplosione dell'air bag cofano, toccando leggermente il paraurti di un'auto. 

Lasciamo da parte il costo di riparazione, ma l'airbag del cofano non dovrebbe esplodere quando un pedone viene investito? che superi perlomeno un certo grado di inclinazione? 

Perché, se cosí non è ogni qualvolta picchio il muso da qualche parte questo salta e ti blocca l'utilizzo dell'auto.

Vabbé, cosí ci siamo conosciuti, e mi dite la vostra....

Grazie mille

Marco

Modificato da Vam
Titolo modificato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco e benvenuto da parte dello Staff del Megamini.

Ti invito a prendere visione del regolamento integrale del forum:

https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

Questa sezione, è solo per le presentazioni, ti pregherei di farlo in modo corretto e di aprire o cercare, nella sezione più appropriata, una discussione per il tuo problema.

Se vorrai diventare socio del nostro Club, potrai partecipare ai Raduni e beneficiare delle convenzioni per i soci, contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

Potrai iscriverti qui:

https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/54273-tesseramento-2023/#comment-920413

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Vam ha cambiato il titolo in Ciao, qualcuno sa dirmi se disattivare l'airbag cofano è possibile?

Ciao Marco e benvenuto. Il mio consiglio è di contattare senza ombra di dubbio il concessionario/officina più vicini (da Lido di Camaiore c'è il mitico Birindelli a Lucca se riesci, se no Gino a Massa ma non ho esperienze dirette), e come ha già specificato l'amico @Vam è bene proseguire nella sezione corretta 😊

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...