Giorgio cicero r50 Inviato 3 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2023 Buongiorno a tutti, ho una MINI oned da 88cv mappata e ho un problema, la macchina ogni tanto a caldo ha un minimo irregolare, nel senso che accendo la MINI e i giri motore mi scendono sotto i 900 giri e a volte mi scende così tanto da spegnersi, questo problema ce lo avevo sia da originale e sia da mappata e anche con l'altro motore (ho cambiato motore). Nessun meccanico riesce a trovare il problema. Secondo me è un problema di centralina. Questo è tutto, aspetto un vostro riscontro, grazie per la lettura e una buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 3 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2023 Ciao. Giusto per capire, quali interventi sono già stati fatti che possiamo così escludere? Tipo la EGR è stata controllata e pulita nel caso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio cicero r50 Inviato 3 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2023 Ciao, la egr è nuova ma comunque è eliminata però lo faceva sia prima e sua dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 3 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2023 Quindi l’auto è modificata… in questo caso ti consiglio di andare da chi è stata mappata e capire con lui dove è il problema. Come sempre in questi casi ti invito a leggere gli Art. 10 e 10.1 del regolamento. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio cicero r50 Inviato 3 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2023 Ciao, ma la macchina anche da originale lo faceva lo ha sempre fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio cicero r50 Inviato 3 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2023 Scusa ma che cosa c'entra l'art 10, io sto solo dicendo che la macchina a qualcosa che non va, sia da originale che no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 3 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2023 C’entra nulla l’articolo ovvio, ma se lo hai letto capirai il motivo per cui noi moderatori lo dobbiamo citare, nulla di personale ovviamente. Per la tua auto il mio consiglio te l’ho già dato, visto che l’auto è mappata in primis io andrei da chi ha effettuato la modifica, oppure cercherei un altro meccanico dato che i precedenti non hanno saputo aiutarti. Come ti ho detto non sapendo cosa è stato fatto per cercare di eliminare il problema è difficile darti un aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio cicero r50 Inviato 3 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2023 Va bene grazie mille, un saluto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati