lollerblade Inviato 28 Luglio 2023 Segnala Inviato 28 Luglio 2023 Ciao ragazzi, mi sono accorto che sulla mia Countryman manca il gommino della cappelliera sul lato sinistro. Qualcuno sa indicarmi se e dove è possibile trovarlo come ricambio? Allego foto per maggiore chiarezza:
Vam Inviato 28 Luglio 2023 Segnala Inviato 28 Luglio 2023 TOPIC SPOSTATO. Ciao. Dura trovarlo online. Mi sa che fai prima ad andare da uno sfaciacarrozze o direttamente in BMW.
Vam Inviato 28 Luglio 2023 Segnala Inviato 28 Luglio 2023 Anche giusto Stefano bravo. chiedi il nostro sponsor @LIGHTS4SPEED.it
lollerblade Inviato 28 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2023 Grazie a tutti per le risposte, in effetti avevo dato uno sguardo online ma niente di niente. Proverò inizialmente a vedere da uno sfascio...per caso sapete dirmi se il pezzo è specifico per la Countryman F60 o se è condiviso con altre MINI o BMW? Perché in tal caso sarebbe molto più facile reperirlo dallo sfascio. 1
MINIco007 Inviato 28 Luglio 2023 Segnala Inviato 28 Luglio 2023 mi sa che non lo vendono,forse è completa di cappelliera
Messaggi raccomandati