Utemte 84 Inviato 23 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2023 Buongiorno a tutti premetto che sono nuovo del forum e non so se ho scritto nella sezione giusta, in caso contrario chiedo venia. Ho un problema con una MINI Cooper s r56, ventola raffreddamento e clima che non parte, in MINI Cooper lo hanno detto che è un problema della centralina motore e sostituirla, chiedo consigli a qualcuno in merito, relè e fusibili sono ok e se si da l’impulso diretto la ventola parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 23 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2023 Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Ti invito a prendere visione del regolamento integrale del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Questa sezione, è solo per le presentazioni, ti pregherei di farlo in modo corretto e di aprire o cercare, nella sezione più appropriata, una discussione per il tuo problema. Se vorrai diventare socio del nostro Club, potrai partecipare ai Raduni e beneficiare delle convenzioni per i soci, contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum. Potrai iscriverti qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/54273-tesseramento-2023/#comment-920413 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utemte 84 Inviato 23 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2023 Ok credo di averla spostata nella sezione giusta grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 23 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2023 Grazie a te se vuoi qui di seguito puoi presentarti agli altri utenti del forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 23 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2023 Benvenuto tra Ministi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 23 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2023 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utemte 84 Inviato 23 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2023 Mi presento sono Danilo proprietario di una MINI Cooper s r 56 del 2007, auto con 150mila km, motore forgiato con 8mila km, turbina k04, downpipe da 70mm, assetto blistein con camber, auto completamente grandinata la settimana scorsa tanto per cambiare. Lavori da ultimare scarico e kit freni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 23 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2023 Ti rinnovo il benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 24 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2023 Benvenuto...anche la carrozzeria da ripristinare? Che sfiga, se posso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati