Vai al contenuto

Mini F54. Aggiornamento mappe.


Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Dopo vana ricerca in archivio apro nuova discussione sull’argomento. Sono stato in MINI e ho chiesto l’aggiornamento delle mappe. Il gentile addetto mi ha suggerito di scaricare da me il codice e poi ci pensano loro a caricarle, lasciando l’auto un paio d’ore. Così facendo risparmierei qualche decina di € perché scaricarle privatamente costa meno. Ciò che non gli ho chiesto è dove collegarmi per scaricarle e, poi, mi chiedo se addirittura posso fare tutto da solo. Chi mi può aiutare? Grazie. L’auto ha il sistema professionale di navigazione e il MINI connected xl.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Sul serie 2 di mio papà le avevo scaricate da un sito bmw (bmw-connected o qualcosa del genere), messe su una chiavetta, inserita nella usb dell'auto e poi attivato l'aggiornamrnto dal menu. immagino che su Mini sia piò o meno lo stesso.

Mio papà le aveva gratuite per tot anni, ma volendo potevi scaricarle anche a pagamento.

Inviato

È proprio quello che avevo pensato/sperato. Attendo ancora qualche suggerimento e poi provo. Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Aggiorno sull’argomento. Ho provato a scaricare le mappe dal sito MINI ma il sistema, dopo la verifica del VIN mi dice che devo rivolgermi al servizio assistenza. Mi da anche un codice di errore. Quindi immagino che se voglio mantenere attivo il sistema di connessione dell’auto probabilmente devo provare a far aggiornare il software in concessionaria, se possibile, perché i nuovi sistemi di intrattenimento sono stati aggiornati nel 2019 e la mia è del 2017.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...