Bob92 Inviato 5 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2023 Ciao, ho una MINI R56 del 2010. Da ieri mi si sta accendendo la spia lampeggiante dell'avaria motore. Quando accendo la macchina è tutto regolare, ma dopo aver percorso qualche chilometro e poi mi fermo (per traffico/semaforo) si accende per 3/4 secondi la spia lampeggiante dell'avaria motore e poi si spegne, ho notato anche una vibrazione più alta del solito sempre quando si ferma la macchina. Domani la porto dal meccanico per controllare, ma nel frattempo è pericoloso circolare con la macchina? qualche idea di cosa potrebbe dipendere questo segnale? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2023 Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Ti invito a prendere visione del regolamento integrale del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Questa sezione, è solo per le presentazioni, ti pregherei di farlo in modo corretto e di aprire o cercare, nella sezione più appropriata, una discussione per il tuo problema. Ti rammento inoltre che i dati del tuo profilo, come indicato nel regolamento del Megamini, sono uno dei requisiti necessari per far parte di questa community e sono visibili per motivi di sicurezza e privacy, solo allo Staff. Ti chiedo la cortesia di provvedere ad inserirli correttamente. (Città). Se vorrai diventare socio del nostro Club, potrai partecipare ai Raduni e beneficiare delle convenzioni per i soci, contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum. Potrai iscriverti qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/54273-tesseramento-2023/#comment-920413 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 5 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2023 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 6 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2023 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Come già detto da @Vam, qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 10 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2023 Benvenuto: prova a chiedere nella sezione del forum dedicata al tuo modello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati