Witcher Inviato 28 Giugno 2023 Segnala Inviato 28 Giugno 2023 Ciao a tutti! Oggi vi mostro la mia F56 LCI (vicina a compiere 2 anni di vita) in attesa delle prossime modifiche (l'auto è attualmente in carrozzeria per un "piccolo" restyling ), appena sarà pronta metterò altre foto. STAY TUNED ! 4
Witcher Inviato 30 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2023 Finita ! Adesso mancano solo i bonnet JCW con la striscia rossa (già arrivati, devo solo trovare chi mi possa fare il lavoro in zona). Lunedì inizio a cercare. Comunque è tutta un’altra macchina adesso. Il portafogli piange ma ne è valsa decisamente la pena 3
Vam Inviato 1 Luglio 2023 Segnala Inviato 1 Luglio 2023 Questa è la Mini! Un fondo perso.. bellissima 1
krismini.155 Inviato 1 Luglio 2023 Segnala Inviato 1 Luglio 2023 bella... quindi dietro hai solo cambiato l'estrattore?hai visto che il paraurti davanti costa poco singolarmente, ma con tutti gli accessori diventa un lago si sangue... hai preso tutto nuovo? 2
Witcher Inviato 1 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2023 Ciao! Sì, alla fine dietro è bastato prendere solo estrattore e il pezzo sopra. Il paraurti era identico. Preso tutto nuovo, dal concessionario dove l’ho acquistata, con lo sconto federclub 30% su tutto. Alla fine l’aumento esponenziale del prezzo l’hanno dato spoiler e le minigonne laterali. Senza quelli avrei speso quasi 1000 euro in meno. 1
krismini.155 Inviato 1 Luglio 2023 Segnala Inviato 1 Luglio 2023 Bhe senza sconto spoiler e minigonne sono circa 1300€.. però che fai te ne privi?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 2
cippy Inviato 2 Luglio 2023 Segnala Inviato 2 Luglio 2023 Con il kit jcw cambia faccia, i paraurti cooper s della f56 sono abbastanza bruttini. 1
IvanF56 Inviato 3 Luglio 2023 Segnala Inviato 3 Luglio 2023 @WitcherNoto che la mascherina anteriore ha la modanatura rossa come è di serie sulle JCW mentre il kit JCW non l'ha come non c'è sulla mia Cooper S che ha il kit JCW. Come hai fatto ? Hai preso la mascherina della JCW e se si come hai fatto dal momento che in BMW vogliono il numero di telaio ? Oppure hai preso il kit JCW e hai fatto verniciare o pellicolare la modanatura e se si come è venuta la verniciatura o la pellicola ?
Witcher Inviato 3 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2023 Ciao! Semplicemente l’ho fatta riverniciare di rosso dal carrozziere che mi ha fatto tutto il lavoro. È venuta bene direi! 1
Fabry Geims Din Inviato 4 Luglio 2023 Segnala Inviato 4 Luglio 2023 Complimenti, ma se posso dire la mia vedrei bene un'abbassatina dell'assetto...
Messaggi raccomandati