Giuseppe87 Inviato 10 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2023 Buonasera amici, ho da poco ritirato la mia F56 con MODULO NAVIGAZIONE inserito come optional. Nel momento della scelta, 3 mesi fa, sapevo che all'interno c'era il cosidetto RTTI. Andando a ritirare la vettura in concessionario, mi informano che l'attivazione di tale optional costa 60€ l'anno. Chiedo a voi se vi è capitata la stessa cosa oppure sapete se c'è un modo diverso. Io intanto mi sono portato avanti con un reclamo sul sito MINI sulla sezione MINI CONNECT - Mappe. Grazie a chi risponderà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 10 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2023 Non sono sicuro ma nella mia F60 JCW del 2017 con navigatore e tanto altro mi arrivano gli avvisi di interruzione o ingorghi o code. Prova a confrontare i codici optional della tua MINI con la lista della mia che trovi nel MINIritratto. Magari vediamo le ev.differenze e capiamo meglio. P.S.: essendo più vecchia la mia potrebbe avere qualcosa che era previsto gratis prima ed ora invece è a pagamento. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2023 Ciao. Ormai quasi tutte le case offrono servizi multimediali in aggiunta a pagamento. Da verificare se questo in particolare fosse già incluso all’atto dell’acquisto in qualche pacchetto. Io in questi casi propendo per una negligenza del venditore che non ti ha avvisato a tal proposito. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 10 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2023 Il servizio RTTI in genere ha durata di 3 anni se sottoscritto al momento dell’acquisto della MINI e poi successivamente si può rinnovare di anno in anno al costo di 60€. Quindi se è un servizio che è stato richiesto successivamente, allora è corretto che bisogna pagare ogni anno questa sorta di abbonamento, se invece era compreso al momento dell’acquisto, beh dovresti avere comunque 3 anni gratis il servizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe87 Inviato 10 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2023 Buongiorno, io quando ho acquistato il modulo navigazione c’era specificato cosa aveva al suo interno. Come optional nella lista ho il traffic information che tra le altre cose ogni volta che gli clicco sopra non da nessuna notizia di traffico ed esce la scritta “informazioni non disponibili al momento”. Per quanto riguarda l’RTTI, ricordo anche io che c’era una durata iniziale di 3 anni per poi pagare il servizio annualmente. Ovviamente loro modificano a loro piacere così da far pagare al cliente il servizio ogni anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2023 Hai fatto bene a fare una segnalazione al servizio clienti. Facci sapere cosa ti rispondono. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Egon99 Inviato 11 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2023 Io ho acquistato il servizio rtti il 20-06 ma niente non c’è verso di farlo funzionare. Sono andato anche in impostazioni e configurato le info traffico ma non va. Mio cognato ha appena ritirato la sua e funziona benissimo. Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati