Arty Inviato 5 Giugno 2023 Segnala Inviato 5 Giugno 2023 ciao, mi chiamo Artemio, ho 62 anni abito in provincia di Vicenza e senza saperlo ho acquistato un'auto su misura..... Countryman S 184 CV cambio automatico del 2011, inizialmente l'avevo adocchiata per l'estetica poi una volta provata è stato amore a prima " accelerata "!! 1
Vam Inviato 5 Giugno 2023 Segnala Inviato 5 Giugno 2023 Ciao Artemio e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Ti invito a prendere visione del regolamento integrale del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Se vorrai diventare socio del nostro Club, potrai partecipare ai Raduni e beneficiare delle convenzioni per i soci, contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum. Potrai iscriverti qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/54273-tesseramento-2023/#comment-920413 Grazie
Fabry Geims Din Inviato 5 Giugno 2023 Segnala Inviato 5 Giugno 2023 Benvenuto: bella idea quella di "metterci la faccia" subito, ossia di pubblicare la propria foto
MINIco007 Inviato 5 Giugno 2023 Segnala Inviato 5 Giugno 2023 Benvenuto,abbiamo trovato il ricercato,manca la scritta Wante e la somma da incassare,per il resto ho messo tutto in mano alla digos Naturalmente scherzo,alla fine in questo forum,abbiamo messo la faccia in pochi,forse si contano su una mano.............ho detto tutto..................... 1
Mr. Bluesman Inviato 6 Giugno 2023 Segnala Inviato 6 Giugno 2023 Benvenuto! Ora che abbiamo visto la tua faccia vorremmo vedere anche una foto della MINI, ti va? 1
Fabry Geims Din Inviato 6 Giugno 2023 Segnala Inviato 6 Giugno 2023 17 ore fa, MINIco007 ha scritto: Benvenuto, abbiamo trovato il ricercato ,manca la scritta Wanted e la somma da incassare, per il resto ho messo tutto in mano alla digos Naturalmente scherzo ,alla fine in questo forum, abbiamo messo la faccia in pochi, forse si contano su una mano.............ho detto tutto..................... Oppure come la famosa canzone di Bon Jovi, "Wanted dead or alive"
Messaggi raccomandati