borto87 Inviato 3 Giugno 2023 Segnala Inviato 3 Giugno 2023 Ragazzi possiedo una MINI f56 2021, ahimè ho perso una delle due chiavi. Ho letto nel web che in bmw costa 400 euro (non se sia vero o no) conoscete altre strade alternative per farla urgentemente? Grazie mille
wwleone Inviato 4 Giugno 2023 Segnala Inviato 4 Giugno 2023 Per farla urgentemente devi andare in MINI. Conosco (ne ho sentito parlare) di persone che effettuano questo "servizio" ma resta cmq un costo di 250/300€ e serve, credo, la chiave originale e quindi dovresti probabilmente spostarti. Quindi la "convenienza / risparmio" diminuisce...
MF4 Inviato 4 Giugno 2023 Segnala Inviato 4 Giugno 2023 Ciao prova a chiedere a @SandroVT lui saprà aiutarti
Vam Inviato 4 Giugno 2023 Segnala Inviato 4 Giugno 2023 @borto87 Ciao, nonostante tu sia iscritto da parecchio tempo non ti sei mai presentato nella apposita sezione. Ti ricordo che è uno dei requisiti per far parte di questa community. Ti chiedo la cortesia di provvedere quanto prima. Di seguito il link per le presentazioni: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ Grazie Confermo che rifare le chiavi, in BMW, ma anche presso altri marchi, ha questi prezzi, ma spesso anche di più piuttosto che a volte qualcosa di meno.
Messaggi raccomandati