CountryRob Inviato 22 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2023 Gomme perfette trovate sulla mia MINI acquistata da poco e sostituite perché non ne ho bisogno. Sono Bridgestone blizzark 225/55 r17 … nuove credo costino 180€ a gomma, le cedo a 200€ su Roma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 22 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2023 Ciao, dovresti indicare le spese di spedizione (se previste) ed il metodo di pagamento accettato. Se hai qualche foto in più male non fa… Grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CountryRob Inviato 19 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2023 Ok grazie non le spedisco, le vendo su Roma o Viterbo. Per le foto aggiorno appena ripasso dal gommista . Grazie mille 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2023 Grazie a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati