wwleone Inviato 18 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2023 Oggi pomeriggio su invito della concessionaria BMW & MINI Birindelli di Sovigliana / Vinci ho fatto 1 test di circa mezz'ora sulla belva BMW X4 M da ben 520CV Provando al ritorno la mia MINI F60 JCW da 231 CV parevo essere sopra un monopattino 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2023 Gran mezzo Stefano! Impressioni? Provata in strada immagino… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 18 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 18 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2023 Abbiamo usato una "pista privata" con poco traffico Ho fatto solo in automatico per non sbagliarmi e ho fatto entrare asr e abs solo 1 volta, sono stato bravo. La partenza da fermo 1-3 (penso) è da paura. La frenata invece meno bene, ma il pedale l'ho usato poco. A parte il costo di oltre 120k e il bollo di oltre il doppio della già cara mia JCW ridotta, È TANTA ROBBBBBA! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2023 Sono auto per pochi in Italia e da ritiro della patente dopo una settimana… se va bene… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2023 Colore ideale per passare inosservati 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2023 Perfetto per i Crucchi… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati