centaurus Inviato 24 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2023 alla fine ho deciso per il melting silver. risparmio 750 euro e posso ordinare un accessorio in più. la configurazione sarà questa: COOPER Countryman 136cv Melting silver MINI yours pelle lounge carbon black barre porta tutto nere piano black exterieur vetri oscurati fari full led adattivi portellone elettroattuato service 5 anni/60.000km Versione YOURS 18 black pin spoke tetto e specchietti neri yours interior style piano black retroilluminato Premim PLUS PACKAGE (quindi con tettuccio, telecamera, sedili elettrici…) …………. penso di non aver dimenticato niente di importante domani contratto da Autocrocetta a Torino. ciao a tutti 1
cippy Inviato 24 Maggio 2023 Segnala Inviato 24 Maggio 2023 Non so se lo hai, ma metterei il cielo antracite
Vam Inviato 24 Maggio 2023 Segnala Inviato 24 Maggio 2023 Concordo! Cielo nero imprescindibile da quando disponibile sulle auto…
centaurus Inviato 25 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2023 cielo antracite già previsto nella versione YOURS. grazie del consiglio comunque 1
centaurus Inviato 9 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2023 ciao. qualche amico mi sa dire da quando MINI ha in produzione/listino il colore Melting silver III ? grazie
Messaggi raccomandati