Vai al contenuto

Freni


Emanuele Ambesi

Messaggi raccomandati

Buongiorno ho una cooper jcw del 2016. Fra poco dovrò cambiare dischi e pastiglie post. Ho già messo i tubi in treccia con olio motul e dischi baffati tarox e pastiglie ebc yellow davati, mi consiglite di mettere freni simili dietro o di lasciarli lisci?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il posteriore è poco performante rispetto all'anteriore. Va bene qualsiasi soluzione (IMHO).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, l'anno scorso al momento di cambiare le pasticche dei freni avevo sentito il parere del mio preparatore e mi ha riferito la stessa cosa che ti hanno già detto gli altri. Potresti anche rimettere le originali ma se vuoi (visto che le hai già messe davanti) per scrupolo, puoi mettere le yellow stuff anche dietro.

Poi non so quali sono le tu esigenze e l'uso che ne fai 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, l'anno scorso al momento di cambiare le pasticche dei freni avevo sentito il parere del mio preparatore e mi ha riferito la stessa cosa che ti hanno già detto gli altri. Potresti anche rimettere le originali ma se vuoi (visto che le hai già messe davanti) per scrupolo, puoi mettere le yellow stuff anche dietro.
Poi non so quali sono le tu esigenze e l'uso che ne fai 

Sinceramente non devo andare in pista costantemente. Magari qualche volta sui passi e vorrei portarla in pista ma per il resto la uso in citta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...