Jcw 81 Inviato 10 Maggio 2023 Segnala Inviato 10 Maggio 2023 Ciao ragazzi ma secondo voi il paraurti jcw 2021 (ultimo face lifting) si può montare su una jcw 2019? A vederle da fuori sembrano collimare. Qualcuno di voi lo ha già fatto? Grz
Berto Inviato 11 Maggio 2023 Segnala Inviato 11 Maggio 2023 Si si piò fare, bisogna cambiare un pò di cose ma come lavoro è fattibile. @krismini.155lo ha fatto sulla sua. Nella discussione della sua MINI in MINI Ritratto (quarta pagina) ha anche allegato una fattura con tutti i codici dei ricambi che servono. 1
krismini.155 Inviato 11 Maggio 2023 Segnala Inviato 11 Maggio 2023 ciao , si monta senza problemi ci sono molte robe da cambiare però, archi, barra inferiore di supporto, convogliatori freni, oltre a tutte le griglie del paraurti. tieni conto che il paraurti grezzo costa 160 euro, poi con tutti gli accessori arriva a 1700 euro... di listino, se vali sulla mia presentazione trovi tutti i codici per tutto l'occorrente..per l'anteriore, il posteriore è diverso io ho una f55.. fai conto che il posteriore costa meno ci sono 200 euro per i supporti e circa 500 euro di paraurti , estrattore e cornice al quale aggiungere 80 euro l'uno, di archi passaruota...indicativamente i pezzi costano circa 2600 euro da scontare , poi sono grezzi e ovviamente da verniciare.se togli il 30% di sconto con la tessera, con poco meno di 2500, riesci anche a farteli verniciare, in media 250euro a paraurti, magari anche meno visto che davanti hai solo i pannelli laterali e la banda inferiore...la mia è in carrozzeria questa settimana e non so ancora il conto
Jcw 81 Inviato 11 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2023 Appena è pronta faccela vedere!!!!
Messaggi raccomandati